fbpx

Costumi di tendenza: quale scegliere

L’estate 2016 sarà ricordata per la moda, soprattutto quella legata beachwear, le case di moda si sono sbizzarrite tantissimo per creare dei costumi innovativi e bellissimi, che non possono assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna.

Il filo conduttore della moda mare è di certo l’energia in tutte le sue forme, dove vengono cancellati vecchi schemi per far posto alla fantasia più sfrenata. Come abbiamo potuto notare quest’estate i costumi da bagno sono molto versatili e adatti a qualunque gusto e personalità, la parola noia è totalmente bandita, ci sono molti colori accesi, con fantasie tropicali, animalier, a righe e fino ad arrivare alle sfumature fluo. Mentre ritagli e laccetti che sono pronti ad esaltare i lineamenti del corpo.

Sul piano dei modelli, dobbiamo sottolineare che quest’anno oltre ai modelli di tendenza possiamo notare la presenza di grandi ritorni, per soddisfare ogni tipo di donna e la sua fisicità. I veri e propri must have sono i costumi da bagno con reggiseno a fascia, accanto ad essi si affacciano di nuovo i trikini. Grande novità sono i costumi a due pezzi con vita alta, che vanno a richiamare quelli delle dive di Hollywood degli anni ’50.

Questi costumi coprono a malapena l’ombelico e lasciano quell’alone di mistero che richiama tanta sensualità, che esalta le linee delle donne curvy, facendole apparire ancor più belle. Anche i costumi interi la fanno da padrone, sono morbidi, eleganti e con quel tocco vintage che riesce a conquistare tutte. Per tutte quelle ragazze che non amano particolarmente le fantasie accese e i colori vivaci possono puntare sui costumi all’uncinetto, che pian piano sta spopolando sulle spiagge.

Una serie di capi va a completare minuziosamente tutto il guardaroba vacanziero per dar maggiore luce al costume, davvero quest’anno è stata incrementata la proposta.

Infatti il costume da bagno non è più visto solo per il mare, accompagnato a caftani, accessori, abiti e parei diventa essenziale per i party in discoteca, happy hour o feste sulla spiaggia. Per tutte quante, il consiglio migliore per essere di tendenza è quello di scegliere un costume 4giveness, troverete una vastissima scelta di modelli, pronti ad rendervi speciali e fantastiche. Nessuna potrà mai imitarvi, sarete sensazionali ed uniche!